Monday 14 August 2017

Formazione Strategia Piano Template


Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratica del Piano di Formazione learning. This modello delinea i passi necessari per progettare, sviluppare e fornire un programma di formazione. Esso consente di indicare gli obiettivi, esigenze, strategia e programma di studi da affrontare quando la formazione degli utenti su un sistema nuovo o migliorato. Questa formazione modello di piano pacchetto include un 20 pagina di modello MS Word. nonché 14 forme MS WordExcel, liste di controllo, questionari e fogli di calcolo che catturano il campo di applicazione, requisiti, la valutazione, il metodo di consegna, la strategia, dipendenze vincoli limiti, tempi, le risorse materiali e la sicurezza di formazione. Scarica ora per 9,99 8211 Acquista qui i piano di formazione Documenti Programma di formazione Formazione Curriculum Modulo Curriculum foglio di calcolo di formazione Foglio di calcolo di formazione del bilancio foglio di calcolo Sommario Il modello di Piano di Formazione (MS Word) contiene le seguenti sezioni: 2 Requisiti di formazione 2.2 Ruoli e responsabilità 2.3 Training Evaluation 2.4 Consegna metodo 2.9 Istruttore di valutazione Fonti 3.1 Formazione 3.2 Pilot Training 3.3 dipendenze Vincoli Limitazioni 4.1 PROGRAMMA DI FORMAZIONE Attività Attività 4.2 Fondazione pre-requisiti 5. Formazione Risorse 6. Formazione Ambiente Requisiti 6.1 Software 6.2 Requisiti hardware di rete 6.3 Requisiti Trainer 7. materiali per la formazione 7.1 Aggiornamento Materiali di formazione 8.1 l'accesso alla formazione Materiale 8.2 l'accesso alla formazione Ambiente What8217s incluso nel modello di piano di formazione pacco I modelli inclusi in questo pacchetto sono in Microsoft Word e formato Microsoft Excel. È possibile scaricare tutti i modelli on-line solo per 9,99. La confezione modello include i seguenti documenti: Training modello di piano (a colori) Formazione Strategia Modello 8211 11 Free Word, PDF, scaricare documenti Una strategia di formazione efficace è di vitale importanza per il successo di qualsiasi azienda. Serve come un mezzo importante per sviluppare le persone in una società. Aiuta anche nel reclutamento e nel mantenimento di buoni collaboratori. Una strategia di formazione efficace dà una organizzazione il vantaggio competitivo tanto necessaria. È anche possibile vedere Acquisizione strategia Template. I nostri modelli di strategia di formazione sono stati progettati tenendo questo in mind. It aiuta anche a restringere il gap di prestazioni, stabilire obiettivi di apprendimento e anche fare una valutazione dei dipendenti. I nostri modelli di strategia di formazione sono disponibili in varie forme come PSD, PDF, MS Word e così via. Devi semplicemente usare quello che più vi si addice. È anche possibile vedere strategia Template. Strategico Piano di formazione Pdf Format Download Template nj. gov Questo modello qui si offre una vista readymade su come materiali per i corsi di formazione saranno presentati ai partecipanti. L'uso di presentazione visiva o grafica a sinistra rende più interessante e pratico. Formazione piano strategico per un formato PDF Software Organization sei. cmu. edu Se si deve redigere un piano strategico di formazione per gli apprendisti con tutti gli obiettivi di formazione e non avete il tempo di cominciare da zero, questo modello qui sarebbe utile con la sua formato readymade. Download strategica Formazione doc Format Template education. vic. gov. au Se si deve aumentare il vostro know-how per quanto riguarda i piani di formazione, questo modello qui sarebbe utile per voi con discussioni su tutte le sue sezioni principali come chi lo sviluppa, cosa fa esso registrare, formazione basata competenze ecc Training Development Strategy Pdf Format template hr. per. gov. ie il modello qui si offre un quadro chiaro delle varie fasi della strategia di formazione in una società attraverso rappresentazione grafica dei punti salienti di tutte le fasi, come analisi, progettazione, sviluppare, implementare, valutare. Strategia Formazione Download Template Doc Formato training. qld. gov. au Hai trovato un grafico già pronto a portata di mano per la valutazione di una formazione e di fase di valutazione con colonne sui tre sezioni principali della fase come ad esempio le unità di competenza, valutazione formale di formazione amp. Formazione modello di piano Doc Formato Download ocio. wa. gov Se non sai come creare un piano di formazione, questo modello qui sarebbe una beatitudine come si tratta con tutti i principali aspetti del piano di formazione e anche cosa includere in ogni sezione . IT Strategy Training Service Management 038 Piano PDF Template www3.pinkelephant Questo modello qui sarebbe in grado di tracciare i progressi delle diverse attività di formazione per i diversi allievi nella vostra azienda in modo che si può facilmente eseguire uno studio comparativo sui loro punteggi. Formato PDF modello di piano d'azione di formazione health. govt. nz Hai trovato un modello ancora pragmatico semplice per il piano di formazione qui, che vi aiuterà a tracciare il requisito della formazione specifica nella vostra zona, i risultati di esso, nonché i relativi riferimenti necessari Qui. Formazione Strategia Schedule Doc Modelli di formato libero www2a. cdc. gov Se avete bisogno di una guida esperta nella creazione di una strategia di formazione standard, questo modello qui sarebbe fantastico per voi come lo identifica tutte le sezioni importanti di tale strategia e anche che cosa si coprono . Strategica Formazione Doc formato libero Template hhs. gov I tre aspetti importanti di un piano di formazione strategico sono la formazione metodologia, database di formazione, valutazione amp collaudo e il modello qui offre breve su cosa includere sotto ogni aspetto. Formazione modello di piano Download Doc FormatPlan vostra strategia di formazione degli utenti finali prima di software di roll-out Aziende di tutte le dimensioni spendono una quantità significativa di loro budget IT sul software. I nuovi sistemi operativi desktop possono migliorare la sicurezza ed eseguire le applicazioni più sofisticate, e quelle nuove applicazioni possono automatizzare le operazioni precedentemente effettuate manualmente o fornire più facile e veloce realizzazione dei compiti precedentemente effettuata utilizzando il software più vecchio, aumentando così la produttività. Ma è solito vedere i benefici linea di fondo di questi aggiornamenti a meno che gli utenti finali del software in grado di fare con successo la transizione. Ecco perché è importante per pianificare una strategia di formazione degli utenti finali prima di distribuire il nuovo software, e assicurarsi che il piano è scalabile in modo che possa crescere con la vostra azienda. Stabilire gli obiettivi di formazione vostro primo obiettivo nella fornitura di software di formazione per gli utenti finali è ridurre al minimo eventuali perdite di produttività associati con la transizione del software. Questo significa che si deve, il più rapidamente possibile, farli fino al livello di abilità richiesto per svolgere il proprio lavoro almeno altrettanto rapidamente e con precisione come stavano facendo con il vecchio software (o metodi manuali). Poi, nella fase successiva, si desidera che il software per aiutare gli utenti a fare il proprio lavoro in modo più rapido, preciso, Andor sicuro di prima. E 'importante essere realistici circa i tempi in cui ci si aspetta di raggiungere questi obiettivi. Questi tempi dipenderanno dalla complessità del nuovo software, così come il numero di utenti che hanno bisogno di formazione e loro livelli di abilità inizio. L'aggiornamento a una nuova versione dello stesso software già in uso può presentare sfide particolari. La formazione potrebbe essere previsto per procedere più rapidamente in quanto gli utenti hanno già familiarità con una versione precedente. Tuttavia, se ci sono molti cambiamenti nella nuova versione o ha un'interfaccia molto diversa (come ad esempio la barra multifunzione di Office 2007, che andrà a sostituire i menu e le barre utenti hanno familiarità con le versioni precedenti), gli utenti possono effettivamente trovano un aggiornamento più difficile che il passaggio a un nuovo pacchetto software a causa delle loro aspettative esistenti. Ricordate che tutti i pacchetti software arent creati uguali, né sono tutti gli utenti. Valutare l'utente finale ha bisogno di un elemento importante nella creazione del tuo piano di formazione è quello di valutare il livello di abilità tecnica (s) di coloro che effettivamente utilizzare il software su base giornaliera. Alcuni software, come ad esempio un nuovo sistema operativo desktop, può essere implementato in tutta l'intera organizzazione. Alcuni programmi applicativi possono essere installati solo in un determinato reparto (come ad esempio software di contabilità nel dipartimento finanziario o software illustrazione nel reparto di progettazione grafica) oppure solo messo a disposizione di dipendenti con ruoli specifici (ad esempio, i segretari o capi dipartimento). In molti casi, il software gli utenti finali non sono particolarmente smaliziati, ma si possono avere diversi livelli di abilità tecniche all'interno di un gruppo. E 'importante in questo caso per fornire diversi livelli di formazione. novizi tecnici avranno bisogno di più mirato, step-by-step di istruzioni in base, mentre gli utenti di computer più esperti prenderanno rapidamente le basi e beneficiare di una maggiore formazione che li mostra come utilizzare le funzioni più oscure o avanzate del software. Il tentativo di formare i due gruppi insieme si tradurrà in novizi essere sopraffatto e confuso e gli utenti più esperti tempo che avrebbe potuto essere speso a fare il loro lavoro spreco. Formazione metodi di consegna Il passo successivo è quello di valutare i metodi di consegnare la formazione necessaria. Anche in questo caso, ci sono diversi fattori da prendere in considerazione: i livelli di abilità dell'utente come determinato dal vostro esigenze di valutazione Numero di utenti per essere addestrati Termine per la implementazione del software (e se il youll è farlo in fasi o tutta l'organizzazione in una sola volta) ci sono diversi metodi per fornire formazione, e si consiglia di utilizzare una combinazione di questi, soprattutto in una grande organizzazione. Il meno efficace è, purtroppo, quello utilizzato dalla maggior parte delle piccole organizzazioni e molti quelli più grandi: l'equivalente IT di gettare il bambino in acqua e lasciarlo affondare o nuotare. Improvvisamente appare il nuovo sistema operativo o applicazione sul computer di utenti finali, magari con una copia del manuale, e la sua fino a che l'utente di capirlo e proprie dell'azienda IT Support Desk per districare i pasticci l'utente ottiene in. Alcuni metodi di allenamento migliori includono: hands-on singoli istruttore instructorAn passeggiate ogni utente singolarmente attraverso il processo di esecuzione di attività comuni e risponde alle domande. Questo è il metodo più costoso, anche se potenzialmente il più efficace. Hands-on stile aula istruttore trainingAn istruttore mostra agli utenti come funziona il software e come eseguire le operazioni più comuni, con gli utenti che eseguono i compiti stessi in un ambiente classroomlab. Ogni utente o coppia di utenti ha un computer su cui praticare. Classi di 15 a 30 sono spesso efficaci. gruppo di stili Seminario demonstrationAn insegnante mostra agli utenti come funziona il software e come eseguire le operazioni più comuni in una dimostrazione dal vivo. Gruppi di 20 a 50 sono spesso efficaci. Computer Based Training (CBT) basata su CD o on-line di formazione autoapprendimento (Web-based) che permette agli utenti finali di completare lezioni interattive che li guiderà attraverso i processi di esecuzione di attività comuni, e il software li controlli sulle loro prestazioni e la comprensione . Libro-based trainingEnd utenti autoapprendimento lezioni complete cartella di lavoro in come eseguire le operazioni più comuni, spesso illustrati con le immagini. Qualunque sia il metodo di consegna (s) si sceglie, il suo utile prima condotta di un programma pilota di formazione di un piccolo gruppo selezionato di utenti che meglio rappresentano la base di utenti complessiva. Questo vi aiuterà a identificare i problemi e le questioni con i vari metodi di allenamento prima di impegnarsi in uno. Creazione di un programma di formazione di formazione per l'utente finale è più efficace e memorabile se si adattarlo alle proprie organizzazioni all'utilizzo del software, piuttosto che lezioni generici. Per esempio l'istruzione Microsoft Word dovrebbe includere esempi di modelli reali che gli utenti useranno per i loro documenti. Alcuni elementi del piano di lezione dovrebbero includere: Lo scopo del software. Operazioni che l'utente completerà con il software come si differenzia dalle versioni o prodotti precedenti sue sostituzione (se applicabile) utenti Problemi comuni possono incontrare problemi di sicurezza relativi al software Rendere il programma di allenamento scalabile Un programma di formazione scalabile è sufficientemente flessibile per ospitare sia piccoli numeri di utenti (ad esempio, quando nuovi dipendenti entrano in azienda e devono essere formati sul software) e grandi numeri (come è necessario un lancio livello di organizzazione di un nuovo prodotto). È possibile ottenere molti dei vantaggi della formazione individualizzata senza il costo elevato, utilizzando una combinazione di formazione computer basato e formazione seminario di stile dove gli utenti possono porre domande e mettere in pratica le competenze con la guida di un istruttore. CBT ha il vantaggio di essere in grado di scalare verso l'alto o verso il basso a seconda del numero di utenti è necessario per la formazione, e gli utenti sono in grado di procedere al proprio ritmo, piuttosto che dover tenere il passo con o essere frenato dal resto del classe. A proposito di Deb Shinder Debra Littlejohn Shinder, MCSE, MVP è un consulente tecnologico, formatore e scrittore che ha scritto una serie di libri sui sistemi operativi dei computer, il networking e la sicurezza. Deb è un editor tech, editor di sviluppo, e collaboratore di oltre 20 in lista. Debra Littlejohn Shinder, MCSE, MVP è un consulente tecnologico, formatore e scrittore che ha scritto una serie di libri sui sistemi operativi dei computer, il networking e la sicurezza. Deb è un editor tech, editor di sviluppo, e collaboratore di oltre 20 libri aggiuntivi su temi come gli esami di Windows 2000 e Windows 2003 MCSE, esame CompTIA Security, e TruSecures certificazione ICSA.

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